domenica 21 giugno 2009

Buon Carnevale, fatevi un regalo , venite a trovarmi!


13 commenti:

  1. meravigliosa creatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. avrei una gran voglia di succhiartelo

    RispondiElimina
  3. isa ci possiamo vedre stasera ? marco

    RispondiElimina
  4. parole migliori non potevi sceglerle sei magnifica!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Isa, quale dolce senso
    stimoli alla vista
    appena solo un soffio
    tra le tue labbra schiuse
    basterebbe a dirmi come,
    fra deliqui e affanni
    sapresti sciogliere
    il mio sangue.

    RispondiElimina
  6. ciao dolcezza fatata, ti lascio msn david731@hotmail.it lasceri rompere il mio culo ancora vergine vieni presto Arezzo? ciao

    RispondiElimina
  7. ciao Isa perchè non organizzi un tour a Palermo?sei talmente bella che neanche la più bella donna si potrebbe paragonare a te

    RispondiElimina
  8. oi isabella , eu sou marcello, sou brasileiro e vivo nos estados unidos vou sempre na italia! adoraria conhecer vc! vc e a mais linda de todas , eu adoro vc,! vc tem tudo que um homen busca em uma mulher, te amo! meu msn amorepertrans@hotmail.com , espero contatos , bacci

    RispondiElimina
  9. vc e tudo que sonhei em minha vida . vc e uma deusa! com vc seria o homen mais feliz do mundo! te amo muito...steffanno, amorepertrans@hotmail.com

    RispondiElimina
  10. più guardo il tuo cazzone e più ho desiderio di farmi sfondare da te e bere tutta la tua sborra densa e calda... ora mi masturbo e vengo guardando la tua asta dura

    RispondiElimina
  11. ciao, se ti va contattami:
    roll1774@gmail.com

    e ci mettiamo daccordo....


    1 bacio

    RispondiElimina
  12. linguasalamandra69@gmail.com !!
    sei fantastica !!! HAI UN CAZZO ENORME !!! lo vorrei dappertutto!! nella mia bocca calda , vogliosa, avida e golosa !! NEL MIO CULO goloso e ghiotto di SUPERCAZZONI ENORMI COME IL TUO !!! per farmi sbattere e inculare come una vacca in calore (quale sono) e poi succhiartelo e leccartelo con infinita passione fino a FARTI ESPLODERE in un impetuoso fiume di sperma da gustare, bere ed assaporare fino all'ultima goccia !!
    VORREI DA IMPAZZIRE ESSERE LA TUA PUTTANA IN CALORE ! SEMPRE A DISPOSIZIONE, ECCITATA E DISPONIBILE A QUALUNQUE ESPERIENZA !!!! UNO SCHIAVO NELLE TUE MANI SEMPRE PRONTO PER QUALSIASI COSA !!!!
    linguasalamandra69@gmail.com scrivimi se mi vuoi al tuo servizio !!!!!!! nel frattempo mi inculo e sborro fantasticando su di te, noi ed il tuo CAZZO IMPERIALE E MAESTOSO !!!
    linguasalamandra69@gmail.com !!

    RispondiElimina